Mastodon
@Columbus Blue Jackets

Hellas Verona – Inter 3-3 – Highlights – Matchday 24 – Serie A TIM 2015/16



Subscribe to the official Serie A TIM channel:

http://www.youtube.com/subscriftion_center?add_user=legacalcioserieatim

H. VERONA-INTER 3-3
SCORERS: ft 7′ Murillo, 11′ Helander, 15′ Pisano; st 12′ Ionita, 16′ Icardi, 33′ Perisic
H. VERONA (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek (36′ st Orestes Caldeira), Ionita, Marrone, Fares (15′ st Junior); Toni (24′ st Gómez Taleb), Pazzini. Available: Coppola, Emanuelson, Greco, Jankovic, Marcone, Bianchetti, Furman, Caetano de Souza Santos. All. Delneri
INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Nunes Jesus, Telles (38′ st Biabiany); Brozovic, Melo (1′ st Perisic), Kondogbia; Palacio, Icardi, Citadin Martins (45′ st Ljajic). Available: Berni, D’Ambrosio, Carrizo, Medel, Santon, Popa, Manaj, Gnoukouri, Correia. All. Mancini
REFEREE: Giacomelli
NOTES: Yellow Cards: Melo, Wszolek, Fares, Telles, Marrone. Corners: 10-7 for Inter. Recovery time: ft 0′, st 3′

23 Comments

  1. come si fa a nn capire che il disastro dell'inter ha un solo nome: – M A N C I N I-; se nn si manda via st'inetto, incapace, l' ìinter nn farà nemmeno il 4 posto: uno pseudo allenatore, che dopo 8 mesi . ancora nn ha capito che formazione mettere in campo. ma la cosa più raccapricciante, e che sta squadretta, ancora nn ha la parvenza di un gioco; un milione di volte meglio mazzarri, che quest'infelice.

  2. Una squadra che è stata in testa al campionato per gran parte del girone di andata ed era prima fino alle pessime partite con la Lazio (vittoria a san Siro dopo sei sconfitte in sette trasferte ), il Sassuolo , la dolorosa batosta nel derby ( tre gol non ce li segnavano dal 2011 con il milanista Leonardo in panchina ) , con il Verona deve vincere facilmente , non rimontare due gol facendo un punto . Una flessione era prevista , ma sei punti in cinque gare sono un crollo . Colpe sia dei giocatori , Murillo indecente idem Melo Kondogbia. Netto calo di Medel, Perisic e gli attaccanti in generale . Le scelte di Mancini con una difesa sempre diversa e un modulo insostenibile fanno il resto . Ultimo posto Champions libero e quattro club in lotta . Ancora è alla nostra portata , ma serve un immediato cambio di atteggiamento e dire basta alle tre punte con squadre come Fiorentina Juve Roma e Napoli . Tutte in trasferta tranne quella con un certo Higuain.

  3. Medel 1,71mt tiene mejor cabezazo que cualquiera,aprendan italianos la estatura no te asegura nada!

  4. Noi interisti dobbiamo confrontare la formazione di questa partita (che è avvenuta due anni fa, non venti anni fa!) con quella che abbiamo adesso ed essere contenti della strada imboccata dalla nostra società! Alcuni giocatori erano palesemente inadeguati (Nagatomo, Melo), altri non erano così forti da essere titolari (Juan Jesus, Telles, Kondogbia), altri avevano ormai iniziato la fase calante (Palacio, Eder). E guardate che panchina quasi ridicola che avevamo!

Write A Comment