Mastodon
@Columbus Blue Jackets

Cagliari – Inter 1-3 – Highlights – Giornata 14 – Serie A TIM 2017/18



CAGLIARI-INTER 1-3
(primo tempo 0-1)
MARCATORI: Icardi (I) al 29′ p.t.; Brozovic (I) al 10′, Pavoletti (C) al 26′, Icardi (I) al 38′ s.t.
CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Ionita (dal 19′ s.t. Farias), Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro (dal 36′ s.t. Cossu), Pavoletti (dal 43′ s.t. Giannetti). (Cragno, Crosta, Capuano, Pisacane, Van der Wiel, Miangue, Dessena, Melchiorri). All. Lopez.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino (dall’8′ s.t. Brozovic), Gagliardini; Candreva (dal 41′ s.t. Cancelo), Borja Valero, Perisic; Icardi (dal 49′ s.t. Eder). (Padelli, Berni, Ranocchia, Nagatomo, Dalbert, Joao Mario, Karamoh, Pinamonti). All. Spalletti.
ARBITRO: Pairetto di Nichelino.
NOTE: ammoniti Miranda (I) per fallo di mano; Ceppitelli (C), Gagliardini (I) e Giannetti (C) per gioco scorretto.
Iscriviti al canale ufficiale della Serie A TIM / Subscribe to the official Serie A TIM channel:

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=legacalcioserieatim

37 Comments

  1. Vittoria pesante contro una squadra che aveva il diavolo in corpo.Alcuni dei nostri gli han dato una mano. Il gol ha spento un po del furore sardo ma i centrocampisti devono lavorare meglio e Santon deve crederci ora o mai più. Barella 20 anni sembrava un veterano al suo confronto.Ora sotto col Chievo,11 uomini per batterlo ce li abbiamo,basterà anche 1-0.

  2. Farias ha avuto anche la palla del 2-2, ma come al solito si è rivelato un giocatore non all`altezza della categoria. Poi Pairetto per risparmiare ulteriore sofferenza all`inter ha deciso di convalidare un gol irregolare. Cagliari che non meritava la sconfitta, peccato.

  3. che highlights brutti, si vede solo il tiro, sarebbe bello vedere l'azione anche se durassero 6 o 7 minuti non morirebbe nessuno, in fondo sul tubo non ci sono tempi televisivi da rispettare, meglio quelli fatti dai privati che anche se tagliati per evitare il copyright (com'è che sti canali non chiudono? mah!)

  4. Quello che conta é che Borriello non sa più far gol, la Spal non può cederlo: la salvezza passa da lui.
    🤣🤣🤣
    Marco Borriello, attaccante classe 1982, è un centravanti che non ha bisogno di presentazioni. Ormai da 15 anni solca i campi di Serie A, ha militato in 12 squadre della massima serie italiana e da quest'anno ha deciso di sposare il progetto della neopromossa Spal, ma la sua esperienza nella società di Ferrara, almeno in queste prime tredici giornate, si sta dimostrando negativa e al di sotto delle aspettative. Con all'attivo un solo gol segnato, è ben lontano dal suo rendimento al Cagliari nella passata stagione: arrivati a questo punto dell'anno era già a quota 5 gol, per terminare a fine campionato con 20 gol segnati (4 in Coppa Italia). Dopo l'ottima stagione nel club sardo, tutti pensavano, in primis la Spal, che il giocatore campano, acquistato per 800 mila euro, si sarebbe ripetuto per rendimento e prolificità. Ma almeno fino ad ora non è stato così. 
    SPAL, MANCA IL VALORE AGGIUNTO – Il bomber napoletano aveva incominciato bene la stagione, segnando già nella seconda giornata di campionato nella partita vinta per 3-2 contro l'Udinese. Da lì in poi le sue prestazioni sono peggiorate sempre più, perdendo partita dopo partita la fiducia dell'allenatore, tanto da essere sostituto negli ultime gare da Mirco Antenucci, attaccante classe 1984, che può vantare sicuramente un rendimento migliore: 2 gol e 3 assist  in 9 partite. La Spal che vedeva in Borriello il valore aggiunto, il giusto mix tra classe ed esperienza per militare in un campionato tecnico e fisico come quello di Serie A , è ancora alla ricerca del suo uomo migliore, l'attaccante in grado di fare la differenza.
    NON E' SUL MERCATO – Sebbene Borriello stia vivendo uno dei momenti peggiori della sua carriera nel club estense, con tutta probabilità non sarà protagonista del prossimo mercato invernale, infatti secondo le regole della FIGC, qualora un giocatore abbia già giocato con due squadre non può cambiare squadra fino a campionato terminato. Avendo già indossato 2 maglie quest'anno, quella del Cagliari in Coppa Italia e quella dell'attuale club in campionato, non si muoverà da Ferrara. A questo punto è necessario che l'attaccante napoletano si ritrovi al più presto, per il suo bene e per quello della squadra, che rimane al limite della zona retrocessione. Perchè a 35 anni l'ex Milan non è ancora finito.
    Di Mariachiara Rossi

  5. Icardi giocatore incredibile. Ogni palla
    che tocca o quasi la trasforma in gol. Poi sempre al posto giusto al momento giusto.

  6. Complimenti a il cugini grande campionato e un grande chance per vincere il Scudetto:).Io sapevo con Spalletti che sicuro che quest anno siete in lotta per il scudetto con tutto il rispetto sono molto sportivo tanti complimenti e auguri:)

  7. Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissima partita un Po sofferta ma giocata benissimo e vinta in una maniera pazzesca 🔵⚫🔵⚫ semore e solo forza Inter avanti così <3 grandi Icardi doppietta e bellissimo gol di Brozovic e azione fantastica dall'altro ♥️♥️♥️ avanti così INTER MIA 🔵⚫💙🖤

  8. Bellissima Vittoria pazzesca e importante che ci permise di restare in corsa e andare primi in classifica per una notte 🔵⚫💙🖤 partimmo così e così con un grande Cagliari che ci impedisce subito e Handanovic fa una bella parata + un altra conclusione , però il solito Icardi strepitoso in quel periodo segna il gol del vantaggio e 0-1 🔵⚫💪⚽️👏💙🖤 poi altre occasioni create con Perisic e Icardi , e Brozovic in forma quella sera grandissimo splendido gol dello 0-2 🔵⚫💪⚽️👏💙🖤 poi Pavoletti gran go da sittoliniarel del 1-2 💪⚽️👏 ma verso i minuti finali chiude definitivamente i conti con un bel gol Icardi doppietta personale e 1-3 🔵⚫💪⚽️👏💙🖤 era una grandissima INTER in quel periodo con Mauro che segnava e ci faceva sempre vincere ed era il mio idolo l'anno scorso e quest'anno Wanda l'ha davvero sciupato… comq io mi ero illuso davvero in questo periodo con Spalletti che faceva sempre grandi cose e ci diede una bella mentalità 🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤

Write A Comment